Genitori

Il sorteggio per l'accesso all'insegnamento della seconda lingua TEDESCO per i ragazzi iscritti alle classi prime per l'anno scolastico 2019/2020 si terrà il giorno 20 febbraio alle ore 11.15 presso la scuola Lepido.

Dott.ssa Elisabetta Fraracci

Le graduatorie degli allievi ammessi all'indirizzo musicale per l'anno scolastico 2019/2020 verranno affisse all'albo presso la Scuola Lepido il giorno 9 febbraio.

Dott.ssa Elisabetta Fraracci

Nomina Commissione Prova Attitudinale Indirizzo Musicale