Infanzia Dante Alighieri
Si informano le famiglie  che, a partire dalla prima settimana di febbraio, verranno attivati i Corsi di Potenziamento di Inglese in
preparazione all'esame Trinity, rivolti agli studenti delle classi seconde della scuola Lepido.

Il Corso prevede 10 incontri settimanali di 1 ora e 30'
Il costo del corso è di 60 euro
Il costo dell'esame Trinity (facoltativo) è di 55 euro.
Le indicazioni per il pagamento verranno date una volta formati i gruppi.

Si prega di compilare e restituire il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti  entro  VENERDI' 24 GENNAIO 2020.

Si allega il modulo di iscrizione

Istituto Comprensivo “M.E.Lepido”
SCUOLA PRIMARIA “PREMUDA”

elementare2