Infanzia Dante Alighieri

Gentili genitori,

l’Ordinanza Ministeriale n. 172 e le linee guida del 4/12/2020 hanno modificato le modalità di  valutazione periodica e finale degli apprendimenti degli alunni e delle alunne  nella scuola primaria.

In vista della consegna del documento di valutazione di fine primo quadrimestre, vi invitiamo ad un incontro online  per illustrarvi le novità e condividere  il percorso iniziato dalle scuole primarie “Gino Bartali” e “Dante Alighieri”.

2 febbraio 2021  alle ore 18.00  - Incontro per i genitori della  Scuola Primaria “Dante Alighieri”

3 febbraio 2021 alle ore 18.00 -  Incontro per i genitori della Scuola Primaria “Gino Bartali”

Per partecipare è necessario collegarsi al link

Gli incontri saranno coordinati dalle insegnanti Rossi Barbara e  Giordani Manuela