Primaria Dante Alighieri

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/lepido/public_html/images/gallery/ORIENTEERING

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/gallery/ORIENTEERING

20 OTTOBRE 2014

Le classi quarte hanno aderito ad un progetto di orienteering nel parco cittadino delle caprette. E’ uno sport che ha coinvolto gli alunni sui temi naturalistici attraverso lo stimolo della gara e del gioco. I ragazzi hanno usato tre carte topografiche speciali del territorio del parco, molto dettagliate e hanno imparato a leggerle, orientando i punti cardinali e conoscendo il territorio in una visita naturalistica, con osservazioni sul campo. Gli alunni hanno partecipato con gioia.

{gallery}ORIENTEERING{/gallery}