Primaria M.E. Lepido

Alla luce di quanto contenuto nel nuovo DPCM del 18 ottobre 2020 si comunica che

LE ASSEMBLEE DELLE CLASSI PRIME E LE OPERAZIONI DI VOTO DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE SI TERRANNO IN PRESENZA SECONDO IL CALENDARIO STABILITO E PUBBLICATO SU QUESTO SITO.

LE ASSEMBLEE DELLE CLASSI 2^ - 3^ - 4^ - 5^ SI TERRANNO IN MODALITA' A DISTANZA SECONDO IL CALENDARIO PUBBLICATO (i docenti invieranno il link per il collegamento direttamente ai genitori), LE OPERAZIONI DI VOTO SI TERRANNO IN PRESENZA SECONDO LE MODALITA' CHE VERRANNO COMUNICATE DIRETTAMENTE DAI DOCENTI DELLE RISPETTIVE CLASSI.

SI RACCOMANDA LO SCRUPOLOSO RISPETTO DELLE REGOLE DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO ALL'INTERNO DEI LOCALI SCOLASTICI:

MASCHERINA OBBLIGATORIA - IGIENIZZAZIONE DELLE MANI - DISTANZIAMENTO

Dott.ssa Elisabetta Fraracci

Si comunica il cambiamento degli orari e delle modalità di svolgimento delle assemblee per l'elezione dei rappresentanti di classe della scuola secondaria di primo grado.

COMUNICATO DI RETTIFICA

Sono indette le elezioni dei rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe come da circolare allegata.

indizione elezioni dei rappresentanti di classe

protocollo di sicurezza per elezioni rappresentanti dei genitori

Si pubblica l'atto di nomina dei Referenti Covid dell'Istituto Comprensivo per l'a.s. 2020-2021

NOMINA REFERENTI COVID 20-21

Si pubblica di seguito la sintesi delle azioni messe in campo dalle scuole dell'Istituto Comprensivo "M.E.Lepido" per garantire il rientro in sicurezza e il contenimento del contagio.

A SCUOLA IN SICUREZZA A.S. 2020-2021