Primaria M.E. Lepido

Si segnala sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale la pubblicazione delle indicazioni al seguente link:

Ai sensi della Legge di cui all'oggetto, si pubblica il file indice in formato XML dei CIG relativi all'anno 2019, il cui URL viene trasmesso come richiesto dalla normativa all'AVCP.

Elezioni Regionali 26 gennaio 2020

Si comunica che per consentire il regolare allestimento e il ripristino dei locali scolastici utilizzati per le Elezioni Regionali del 26 gennaio p.v. le attività didattiche subiranno le seguenti variazioni:

Scuola primaria "Dante Alighieri" - sospensione delle attività didattiche LUNEDI’ 27 GENNAIO 2020

Scuola primaria "Gino Bartali" - sospensione delle attività didattiche LUNEDI’ 27 GENNAIO 2020

Scuola Secondaria di Primo Grado "M.E.Lepido" -  sospensione delle attività didattiche SABATO 25 GENNAIO 2020 e LUNEDI' 27 GENNAIO 2020

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente MARTEDI’ 28 GENNAIO 2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO - Dott.ssa Elisabetta Fraracci

Si informano le famiglie  che, a partire dalla prima settimana di febbraio, verranno attivati i Corsi di Potenziamento di Inglese in
preparazione all'esame Trinity, rivolti agli studenti delle classi seconde della scuola Lepido.

Il Corso prevede 10 incontri settimanali di 1 ora e 30'
Il costo del corso è di 60 euro
Il costo dell'esame Trinity (facoltativo) è di 55 euro.
Le indicazioni per il pagamento verranno date una volta formati i gruppi.

Si prega di compilare e restituire il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti  entro  VENERDI' 24 GENNAIO 2020.

Si allega il modulo di iscrizione

Istituto Comprensivo “M.E.Lepido”
SCUOLA PRIMARIA “PREMUDA”

elementare2